FOTOGRAFA

Che in un futuro, io avessi fatto questo lavoro si è sempre saputo, la macchina fotografica è stata tra le mie mani ancora prima di sapere come impugnare una penna. Questo mi ha permesso di sviluppare una voglia irrefrenabile di scoprire sempre cose nuove e di avere una visione del mondo spesso diversa da chi lo guarda solo attraverso gli occhi.

Andare a catturare quei dettagli, quelle emozioni, quei momenti unici nella vita delle persone mi ha reso una ragazza completamente entusiasta della vita, che si emoziona per l’impressionante bellezza nascosta nelle piccole cose, e che cerca di regalare a chi sceglie di farsi fotografare UN’ESPERIENZA: non solo un classico servizio fotografico!

PERCHÉ PHOTOTELLER?

Credo fortemente che ognuno di noi abbia qualcosa da raccontare e che la bravura di un fotografo sia proprio quella di riuscire ad ascoltare, entrare a piccoli passi nella vita e nelle emozioni di chi si fa fotografare e di provare a raccontare le loro storie nel modo più veritiero possibile. Ecco perché mi piace definirmi “phototeller”, sono orgogliosamente una foto-narratrice!

SEI NEL POSTO GIUSTO SE:

1.
VUOI SENTIRTI A TUO AGIO ED ESSERE NATUALE DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA.

2.
NON AMI FARTI FOTOGRAFARE MA CI TIENI AD AVERE DELLE BELLE FOTO RICORDO DEL TUO MATRIMONIO

3.
VUOI AVERE AL TUO FIANCO UN’AMICA CHE TI FOTOGRAFA E NON UNO SCONOSCIUTO.

IL MIO OBBIETTIVO È CHE TU POSSA
SENTIRTI LIBERO DI ESSERE TE STESSO.

· Il mio approccio è il più spontaneo e naturale possibile. Ci tengo davvero tanto a farti sentire a tuo agio!

· Adoro ridere e far sorridere chi si trova dall’altra parte dell’obiettivo per questo ci sarà sempre una buona dose di risate assicurate.

· Lo stile delle mie fotografie tende a valorizzare i colori, la luminosità e la naturalezza del soggetto che fotografo. Pertanto, anche la post-produzione delle immagini sarà davvero soft e delicata.

· Ci conosciamo prima, così che il giorno stabilito per le foto, tu sappia già che troverai davanti a te nascosta dietro alla macchinetta.

· Cercherò di essere invisibile! Avrai la certezza che ci sono, ma ti accorgerai di me il meno possibile!

· Avrai tutta la cura, il supporto e l’attenzione possibile: sono sempre a tua disposizione se vorrai chiamarmi, se hai qualche dubbio, se non ti torna qualcosa o semplicemente se vuoi un’amica con cui chiacchierare.

· Probabilmente se mi sceglierai come fotografa per il giorno del matrimonio mi emozionerò con te. (Non posso farci niente, ho la lacrima facile e sono innamorata dell’amore!)

· Non ho pacchetti e prezzi pre-impostati, perchè voglio coccolarti cucendo un preventivo su misura per te che possa venire incontro alle tue esigenze il più possibile. Perché si, anche tu meriti foto belle a prezzi accessibili!

SONO QUI PER FARTI VIVERE
UN’ESPERIENZA UNICA CHE POTRAI
RIVIVERE NEL CORSO DEGLI ANNI
GRAZIE AL POTERE CHE HA LA
FOTOGRAFIA DI FERMARE IL TEMPO.

FACCIO PER TE SE:

· La sola idea di farti fotografare ti mette in imbarazzo e stai cercando una fotografa discreta in grado di farti sentire a tuo agio senza metterti in posa.

· Ami la semplicità, la naturalezza, e la purezza delle emozioni.

· Non vuoi spendere cifre da capogiro ma ottenere comunque un bellissimo risultato.

· Vorresti sentirti bella riguardandoti nelle fotografie, senza avere quella vocina nella testa che ti dice: “Anche stavolta sei venuta male!”

· Vuoi avere la sicurezza e la tranquillità di affidarti ad una professionista.

NON FACCIO PER TE SE:

· Preferisci le foto in posa dal gusto classico.

· Ti piacciono foto dai colori molto cupi, con ombre intense e tanto nero!

· Lo stile delle mie fotografie non rispecchia chi sei veramente

“Quando incontri e conosci Letizia comprendi il significato più autentico di “passione per il proprio lavoro”. Letizia non è solo una fotografa professionista, la fotografia è parte di lei, è la principale espressione di sé stessa. L’amore per la sua attività è talmente evidente e coinvolgente che riesce a far amare il tempo di una sessione fotografica praticamente a chiunque. Non ci si accorge nemmeno degli scatti che la sua fotocamera cattura, con la più completa naturalezza, passando spesso e volentieri davvero inosservata, cattura attimi, espressioni, emozioni. Riesce a catturare l’essenza di quel momento, che si tratti di gioia, festa, amore, promessa, tenerezza, bellezza. La sua vocazione sono i matrimoni e tutto quello che orbita intorno a questo settore. Io però l’ho scelta per immortalare uno dei momenti più speciali della mia vita, la gravidanza. I suoi scatti mi riportano esattamente lì, a quei giorni, a quei profumi, a quelle sensazioni. La sceglierei ancora e ancora e ho regalato ad altri a mia volta la possibilità di fare una sessione di shooting con lei. Vi raccomando di osservare i suoi lavori e, nel caso in cui la sceglierete come professionista per i vostri giorni speciali vi assicuro che vi ritroverete ad amare quello che lei saprà fissare per sempre in immagini di luce e colori.”

AMBRA ALESSANDRINI

ALTRO SU DI ME

COSE CHE AMO

error: